Tra Potenza e Sarnese si contano soltanto tre precedenti. La squadra campana, fondata nel 1926, ha quasi sempre militato in categorie regionali; solo nella stagione 2014/15 è approdata nel campionato di Serie D. Proprio a quella stagione risale la prima sfida tra Potenza e Sarnese. I rossoblu erano allenati da Giacomarro mentre i granata da Pasquale Vitter. La partita giocata a Sarno terminò col punteggio di 3 a 1 per i campani, mentre quella disputata a Potenza si concluse con la vittoria dei rossoblu per 2 a 1.

L’ultimo incontro tra le due squadre risale a 1° novembre dello scorso anno quando si sono affrontate per la partita di andata del campionato in corso. 3 a 1 il risultato per il Potenza con i gol di Siclari, Coccia e França su rigore.

La Sarnese in questo momento occupa la nona posizione in classifica con 29 punti. Ha realizzato 40 reti e ne ha subite 45. Confrontando questi numeri con quelli del Potenza è facile sbilanciarsi con un pronostico tutto a favore dei ragazzi di Ragno anche in considerazione dell’ultima prova in Coppa Italia contro il Cerignola. Della stessa opinione sono i siti di scommesse che danno la sconfitta del Potenza a 11, il pareggio a 5,50 e mentre la sconfitta della Sarnese è quotata a 1,2.

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella pagina di policy & privacy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie. Policy & Privacy