Potenza e Paganese tornano ad affrontarsi in campionato esattamente dopo 10 anni. L'ultima volta era la stagione 2008/09, quinta giornata di ritorno del campionato di serie C, allora denominato Prima Divisione. La partita, giocata al Viviani, finì col punteggio di 0 a 0.

Potenza e Paganese non sono partite benissimo in questa stagione, i lucani hanno totalizzato un solo punto e non sono ancora riusciti a realizzare un gol nelle tre partite fin qui disputate, dall’altra parte i campani sono ancora fermi a zero punti dopo tre gare, con tre gol all'attivo ma con la peggiore difesa del torneo, ben 10 gol subiti.

Non è certo la partita della vita ma questa gara diventata fondamentale vincerla per evitare che la zona salvezza si allontani sempre di più.

I precedenti giocati a Potenza tra queste due squadre vedono i rossoblu in leggero vantaggio rispetto agli azzurro stellati, infatti nei sette incontri fin qui disputati si contano due vittorie per i lucani, una per i campani e quattro pareggi.

Ecco nel dettaglio le sette partite giocate dal Potenza in casa contro la Paganese:

Potenza Paganese 33/34 II Div. Campana 2 - 1
Potenza Paganese 73/74 Serie D 0 - 0
Potenza Paganese 74/75 Serie D 1 - 1
Potenza Paganese 79/80 Serie C2 1 - 1
Potenza Paganese 84/85 Serie C2 1 - 0
Potenza Paganese 03/04 Serie D 0 - 1
Potenza Paganese 08/09 Prima Divisione 0 - 0




Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella pagina di policy & privacy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie. Policy & Privacy