La 20^ giornata del campionato di serie D vedrà il Potenza impegnato con una delle rivali di sempre: la Turris. Anche se negli ultimi due scontri diretti (entrambi disputati a Torre del Greco) i rossoblu sono usciti vittoriosi, al Viviani sono ormai passati 37 anni dall'ultima vittoria contro i corallini, ovvero dalla stagione 1981/82.

Era il 25 ottobre e davanti al pubblico amico il Potenza riuscì a battere una grande Turris con un gol di Cucurnia al 26’. Il Potenza schierava questa formazione: Strino, Colangelo, Lodi, Ruffelli, Rossi, De Filippis, Castellucci, Bronzini, Orazietti, Cucurnia, Oddo. In panchina: Conti, Adelfio, Savastio, Magni, Scarpa. All. Recagni.

Come andò davvero la gara lo potete leggere nell’articolo della Gazzetta del Mezzogiorno firmato Pino Gentile.

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella pagina di policy & privacy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie. Policy & Privacy