1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 Rating 0.00 (0 Votes)

 

2007... Chi ce lo doveva dire...

Eh già. Chi ce lo doveva dire! Anche il più incallito ottimista dei tifosi, fino a qualche mese fa, non avrebbe immaginato un epilogo simile: la vittoria del campionato. Ora Potenza è una città da C1 al pari di grandi piazze dal passato importante come Perugia, Salerno, Pescara, Taranto, Foggia, Terni e altre ancora. Passata la sbornia della festa e dei festeggiamenti ora ritorniamo alla normalità.
Anche noi di 11leoni ci siamo piacevolmente fatti coinvolgere come tifosi, dedicando quattro copertine all'evento - compresa questa - e con alcuni racconti di come abbiamo vissuto emozionalmente il trionfo rossoblu. Dalla prossima foto di copertina ritorneremo a proporvi immagini di un passato più o meno recente, fermo restando che anche gli avvenimenti di questi giorni sono già storia. Sulla scorta dell'entusiasmo di questa prestigiosa vittoria, pur rimanendo il nostro un sito prevalentemente di carattere storico, abbiamo pensato, con l'inizio della prossima stagione calcistica a settembre, di "aprire" una piccola finestra sul campionato di C1 con un profilo sull'avversario di turno, compresi i precedenti, e il lunedì, un commento sull'andamento del torneo in generale. Prevediamo anche di inaugurare un'area utenti con sondaggi, articoli dei lettori, un forum e un mercatino. Insomma le idee non mancano e cercheremo di svilupparle con la consueta cura. Intanto godiamoci ancora questi bei momenti post-promozione.
Delle tante istantanee che vanno in archivio nella nostra memoria, scegliamo l'immagine dei giocatori che, al triplice fischio finale dell'arbitro Scoditti, corrono, con le braccia alzate, sotto la curva dei tifosi rossoblu, quasi increduli per il bellissimo risultato conseguito. La stessa sopresa che hanno espresso ironicamente alcuni tifosi con il simpaticissimo striscione apparso davanti al "Viviani" all'indomani della vittoria.
E' proprio vero: " Chi 'gn' la'via dì ".

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella pagina di policy & privacy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie. Policy & Privacy