1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 Rating 0.00 (0 Votes)

 

Salvatore Falce

Una nuova foto relativa alla stagione 1978-79. Salvatore Falce che riconoscete in primo piano indossa una bella casacca rosso e blu a fasce larghe verticali con pantaloncini bianchi. Ala destra di Alcamo in provincia di Trapani, giocatore dal tocco di palla vellutato, uno specialista dei calci di rigore. 
In fondo, alla sinistra di Falce, si riconosce Stefano Tomassini, tornante, calciatore di qualità nato a Fossombrone in provincia di Pesaro il 9-8-1957. Dopo gli inizi al Fossombrone passò al Rimini dove giocò per tre anni, giocando anche una partita in serie B, e poi appunto al Potenza. Davvero un buon giocatore, peccato averlo avuto a Potenza solo per un anno. Nel campionato successivo a questo, infatti, partì per il ritiro pre-campionato ma non raggiunse l'accordo economico con la società e terminò così la sua avventura in rossoblu.

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella pagina di policy & privacy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie. Policy & Privacy